skip to Main Content

Chi Siamo

CicliBrianza è una realtà imprenditoriale nata dalla passione per le due ruote, per la meccanica e per la lavorazione artigianale di Nicola Viganò, giovane imprenditore Brianzolo.

L’OFFICINA, come orgogliosamente ama chiamare la sua “creatura”, si trova a Seregno, nel cuore della Brianza, dove con tanta passione, buona volontà e professionalità di tutti i collaboratori, si abbracciano le tante esigenze e operatività legate all’affascinante mondo della bicicletta.

Dalla Riparazione o Manutenzione di una semplice bicicletta o di una bicicletta “Racing”, alla realizzazione di una nuova Bicicletta Personalizzata, sia che si tratti di un solo esemplare, sia per flotte Aziendali, toccando infine il delicato Restauro di una elegante “vecchia signora”.

Infine, CicliBrianza ha da sempre portato avanti l’attività divulgativa al fine di far conoscere il mondo delle due ruote e apprezzarne le potenzialità. Organizza Corsi di Ciclomeccanica dove imparare ad assemblare una bicicletta e organizza eventi di Bike Building Aziendali.

Se avrete la cortesia e la pazienza di navigare nel nostro sito, avrete modo di comprendere meglio il meraviglioso mondo delle due ruote e se alla fine vi ritroverete ad amarlo un po’ di più, per Nicola e per tutti noi sarà motivo di orgoglio.

cicli-brianza-nicola-vigano-def

“Un Paese è sviluppato non quando i poveri posseggono automobili, ma quando i ricchi usano le biciclette.”

(Gustavo Petra, sindaco di Bogotà)

Back To Top